28/05/2020

PINEAL TENS UN VALIDO AIUTO PER L'UMORE NELLA FASE 2

A COSA SERVE

CEFALEA:

Viene utilizzato per reintegrare i livelli fisiologici di triptofano e per trattare la cefalea tensiva e cefalea ansiogeno-depressiva in modo fisiologico.

UMORE:

Riequilibrare il tono dell’umore ed il ciclo sonno-veglia. Il componente che svolge l’azione principale è il triptofano, un amminoacido essenziale precursore della sintesi della serotonina e della melatonina, che sono direttamente implicati nel corretto funzionamento del ritmo circadiano e vengono molto spesso prescritti per la cura di stati d’ansia e depressione

CHE COSA È:

L-Triptofano è un aminoacido essenziale, e di conseguenza deve essere per forza introdotto con la dieta. È l’unico precursore per la sintesi della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell’umore, e successivamente della melatonina, ormone prodotto dalla ghiandola pineale, la cui attività è fondamentale in varie fasi del sonno.

Il magnesio, inoltre, assicura un corretto funzionamento della contrazione muscolare svolgendo un’azione miorilassante e migliorando al contempo la funzionalità del sistema nervoso centrale.

La Vitamina D, infine, favorisce l’assorbimento del calcio e del fosforo migliorando la salute generale di ossa e muscoli, contribuendo a migliorare lo stato muscolare reintegrando le eventuali carenze.

MODO D’USO:

Si consiglia di assumere 2 compresse di PINEAL® TENS al giorno a cicli mensili.PINEAL® TENS può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Provalo in offerta speciale: https://farmalilla.it/prodotti/alimenti/integratori/pineal-tens-14-bustine